“Scatta e vinci” si replica a Luglio!

Hai ancora un mese di tempo: abbiamo deciso di replicare anche a Luglio il contest fotografico “Scatta e Vinci” al Parco Avventura Monte Alben.

Scatta una foto e pubblicala

Per tutto il mese di Luglio è sufficiente scattare una foto con il tuo smartphone che ritragga il Parco Avventura Monte Alben (meglio se la scatti mentre stai facendo un percorso o a qualcuno che lo sta facendo) e pubblicarla su Facebook con l’hashtag

#parcoavventuraalben

Ricorda di impostare la tua privacy su Facebook in modo che i tuoi post e le tue foto siano pubblici, altrimenti la tua foto non risulterà nelle nostre ricerche e non verrà considerata per il premio finale.

Il premio

A fine Luglio la fotografia con più “Mi Piace” sarà la vincitrice di un fantastico weekend per due persone al B&B Casa Dolce Casa di Oltre il Colle. Il soggiorno è usufruibile previa prenotazione e comprende una notte in camera doppia standard e prima colazione per due persone.

Validità

Ricorda, sono valide solo le fotografie che contengono nella didascalia l’hashtag #parcoavventuraalben pubblicate solo su Facebook. Non verranno prese in considerazione fotografie pubblicate su altri social network o fotografie che non contengano nella didascalia l’hashtag #parcoavventuraalben (ad esempio se pubblichi un post contenente l’hashtag #parcoavventuraalben senza che lo stesso hashtag sia presente nella didascalia della fotografia, non verrà preso in considerazione).

Ti aspettiamo!

Non perdere l’occasione, fotografati o fatti immortalare sui percorsi del Parco Avventura Monte Alben!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *