scaletta

Ci siamo! Vi aspettiamo Sabato 19 Giugno!

Anche quest’anno gli abitanti del Bosco Incantato hanno dovuto prolungare il loro letargo a causa della pandemia, ma finalmente sono pronti per uscire dalle loro tane.

 

Finalmente è arrivata la conferma ufficiale: sabato 19 Giugno a partire dalle ore 14.00 il Parco Avventura Monte Alben torna operativo!

E noi siamo prontissimi!

Per tutto il mese di Giugno potrete venire a trovarci nei seguenti orari:

  • Sabato dalle 14.00 alle 18.00
  • Domenica dalle 10.00 alle 18.00 con orario continuato.

 

Regolamento Covid19 | Parco Avventura Monte AlbenCome per la scorsa estate, anche quest’anno dovremo rispettare delle piccole norme di sicurezza che ci permetteranno di divertirci senza pensieri. 

Qui sotto trovate un breve riassunto.

 

  • Al vostro arrivo in biglietteria, vi preghiamo di attendere all’esterno fino a quando il personale non vi chiamerà; non preoccupatevi, la voce della nostra Very arriva anche nei punti più lontani! 

 

  • Mantenete la distanza di sicurezza dalle altre persone e prima di accedere igienizzate le mani – troverete i dispencer in biglietteria e all’inizio di ogni percorso. Lo sappiamo, abbiamo tutti le mani pulite ultimamente, ma sotto il sole del Parco Avventura Monte Alben il gel si asciugherà in un attimo!

 

  • Scaricate qui il regolamento da firmare e riconsegnare compilato in biglietteria.. è un buon modo per saltare tutte le procedure noiose, evitare assembramenti e passare direttamente al divertimento!

 

  • Vi preghiamo di mantenere la mascherina sul viso per tutta la vostra permanenza al Parco Avventura Monte Alben – in biglietteria, sui percorsi e al rientro imbracature. Lo sappiamo, fa caldo e si appannano gli occhiali, ma è per la nostra e la vostra sicurezza!

 

  • Per aiutarci a mantenere pulite le imbracature, in questo periodo indossate pantaloni lunghi e maglietta a maniche lunghe: nel bosco non fa ancora così caldo e vi eviterete un bel po’ di resina sulla pelle! 

 

  • Potremmo misurarvi la febbre qualora lo dovessimo ritenere necessario, ma sarà una procedura velocissima! Le persone con febbre o evidenti sintomi respiratori, tuttavia, potranno essere allontanate dal Parco Avventura Monte Alben. 

 

  • Su tutti i percorsi è obbligatorio avere la mascherina e il numero massimo di persone su ogni piattaforma è 1. Se appartenete allo stesso nucleo famigliare potete sostare sulle piattaforme in 2, ma come ben sapete si sta stretti! Meglio godersi tutto lo spazio in solitudine.

 

  • Al rientro, attendere nuovamente il vostro turno mantenendo le distanze di sicurezza e, qualora fosse possibile, utilizzare metodi di pagamento elettronici. 

 

Vi ricordiamo, inoltre, che per permettere a tutti di godere dei nostri percorsi sospesi senza fretta, abbiamo mantenuto gli ingressi a tariffa fissa introdotti nel 2020. 

Tutti i prezzi sono disponibili cliccando qui.

 

In attesa di Sabato 19 Giugno, noi continuiamo la nostra battaglia con il bostrico, sperando di darvi presto notizie riguardo alla riapertura dei percorsi Rosso e Nero che al momento sono ancora inagibili. 

 

Vi aspettiamo per ripartire e divertirci insieme su tutti gli altri percorsi! 

 

Lo staff del Parco Avventura Monte Alben e tutti gli amici del Bosco Incantato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.