Bambini e sicurezza al Parco Avventura Monte Alben

La stagione estiva sta per cominciare e il Parco Avventura Monte Alben è carichissimo!

Abbiamo lavorato molto durante tutto l’inverno per cercare di rinnovarci e valorizzare ancora di più il fantastico luogo in cui ci troviamo che è il Passo di Zambla.

Ci siamo concentrati su due punti fondamentali:

  • La sicurezza
  • L’ampliamento dell’offerta

Sicurezza al Parco Avventura Monte Alben

Dopo dieci anni senza nessun incidente abbiamo voluto investire di nuovo sulla sicurezza della nostra struttura. A partire da luglio 2017, infatti, sarà installata su tutti i nostri percorsi la Linea Vita Continua, un sistema di funi e moschettoni all’avanguardia che permette di essere ancorati in sicurezza dall’inizio alla fine del percorso con un unico moschettone senza dover operare sui due moschettoni come bisognava fare prima.

Questo, insieme alla certificazione Uni En 15567 che il Parco Avventura Monte Alben possiede già da diversi anni e alla formazione costante del personale, ci permette di garantire i massimi standard di sicurezza disponibili sul mercato.

Divertitevi, quindi, che alla sicurezza ci pensiamo noi!

Ampliamento dell’offerta

Quest’anno abbiamo voluto introdurre una nuova attività che ampliasse la nostra offerta. Le famiglie che visitano il Passo di Zambla, e le montagne della provincia di Bergamo, sono spesso composte da più figli con età diverse. Il Parco Avventura è un’attività perfetta per i bambini e i ragazzi dai 6-7 anni in su, ma quest’anno abbiamo pensato anche ai più piccoli!

La Fiaba nel Bosco è la nuova attività che il Parco Avventura Monte Alben ha ideato per i bambini dai 2 ai 7 anni. Fai vivere ai tuoi bambini un’esperienza unica, magica, a contatto con la natura e che stimoli la sua fantasia.

Per tutti i dettagli dell’attività clicca qui.

Un pensiero su “Bambini e sicurezza al Parco Avventura Monte Alben

  1. Abbiamo partecipato alla fiaba nel bosco lo scorso sabato. Abbiamo trovato lo staff gentile, disponibile e paziente con la nostra bambina. Un’esperienza divertente per nostra figlia e rilassante per noi genitori. La consigliamo. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.