Aiutaci ad offrirti sempre il meglio!

Vogliamo offrirti sempre il meglio e non deluderti mai!

E’ un obiettivo ambizioso, lo sappiamo, ma con il tuo aiuto possiamo farcela.

Ecco perché ti chiediamo, se usi Facebook, di seguire la nostra pagina. Per prima cosa per rimanere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e promozioni. In questo modo potrai aiutarci a condividerle se ti piacciono. Inoltre Facebook è uno strumento più semplice ed immediato per l’aiuto che ti chiediamo.

Esatto, stiamo chiedendo il tuo aiuto. Dicci cosa pensi del Parco Avventura Monte Alben. Facci sapere come, secondo te, potremmo migliorarlo. Invita i tuoi amici a provarlo e poi a commentare la loro esperienza. Insomma, facci sapere il tuo parere. Dacci i tuoi consigli! Per noi è importante, anche in vista delle novità che stanno ribollendo in pentola!

Inoltre ti chiediamo un altro favore. Invita i tuoi amici a mettere mi piace sulla nostra pagina facebook e a fare altrettanto, invitando a loro volta i loro amici e così via in un circolo sempre più virtuoso. Più persone ci seguono più persone potranno conoscerci e aiutarci a migliorare sempre di più! Puoi utilizzare il box di facebook sottostante.

Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.